“I controlli a distanza del lavoratore e diritto alla privacy”

• “I controlli a distanza del lavoratore e diritto alla privacy”

• Seminario di aggiornamento professionale

per avvocati, praticanti avvocati e periti

• Ingresso gratuito, ma posti limitati: necessaria prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto: “iscrizione convegno 30 giugno 2017”.

Sala Capozucco

30 giugno 2017

Dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Il prossimo venerdì 30 giugno si terrà nella Sala Capozucco di Palazzo de' Mayo (ingresso Largo Martiri della Libertà) il Seminario di aggiornamento professionale in Diritto del Lavoro a cura della Camera Civile di Chieti "Ferdinando Maria Palazzone" e dall'AGI - Associazione Giuslavoristi Italiani - Sezione Abruzzo.

L'incontro è riservato ad avvocati, praticanti avvocati e periti.

Ore 15.15 / 15.30 Registrazione dei partecipanti

Ore 15.30 Saluti

Avv. Lola ARISTONE, Presidente di AGI Abruzzo

Presiede e modera

Avv. Marco AZZARITI, Presidente Sezione Civile del Tribunale di Chieti

Intervengono

Prof.ssa Valeria NUZZO, Prof.ssa Associata di Diritto del Lavoro nell'Università di Napoli
Avv. Enrico Raimondi, Prof. Aggregato di Diritto del Lavoro nell'Università di Chieti-Pescara

Ore 17.45 Dibattito

Ore 18.15 Conclusioni

La Camera Civile di Chieti e l’AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani e la comunicano che la partecipazione all’evento formativo è gratuita.
Ai fini dell’obbligo di formazione permanente si informa che il seminario di aggiornamento professionale è stato accreditato dall’ Ordine degli Avvocati di Chieti per l’utile conseguimento di n. 3 crediti formativi.
Le presenze verranno rilevate su apposito registro e l’attestato verrà rilasciato solo al termine dell’evento formativo.
Per motivi logistici e di sicurezza della struttura ospitante la partecipazione è limitata ad un numero massimo di 55 posti
Pertanto è necessaria la prenotazione che potrà avvenire esclusivamente presso il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “iscrizione convegno 30 giugno 2017”.