AGOSTO: CHIUSURA PER FERIE UFFICI FONDAZIONE CHIETI-ABRUZZO E MOLISE

Si comunica che gli uffici della Fondazione Chieti- Abruzzo e Molise rimarranno chiusi per ferie da lunedì 7 agosto 2017. Le normali attività lavorative riprenderanno martedì 22 agosto con il consueto orario (dal martedì al venerdì ore 9.00-13.00 / 14.30-18.30).

La Fondazione augura a tutti buone ferie.

Nuovi contatti Fondazione Chieti-Abruzzo e Molise

La Fondazione Chieti-Abruzzo e Molise (già Fondazione Carichieti) ha modificato i suoi contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.

Aggiorna la tua rubrica andando sulla pagina dei nostri contatti.

AVVISO PER LA RACCOLTA DI OFFERTE FINALIZZATE ALLA VENDITA DI UNITA’ IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL PALAZZO DE’ MAYO IN CHIETI

La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, con sede in Chieti al Largo Martiri della Libertà, codice fiscale 93011030694, iscritta al n.250 del Registro delle persone giuridiche tenuto dalla Prefettura di Chieti (d’ora in avanti Fondazione) facendo seguito a manifestazioni di interesse ricevute in ordine all’acquisto di porzioni di Palazzo de’ Mayo RENDE NOTO che intende alienare alcune porzioni del prestigioso complesso edilizio denominato Palazzo de’ Mayo, in Chieti, suddivise nei lotti di seguito descritti nel documento allegato: AVVISO VENDITA.

PALAZZO DE’ MAYO: TORNANO GLI ORARI INVERNALI

Come di consueto, a partire dal mese di settembre, il Palazzo de' Mayo torna ad essere aperto al pubblico con gli orari invernali, che ricordiamo essere: venerdì 10.00-13.00, sabato e domenica 10.00-13.00 / 16.00-20.00.
Per informazioni o prenotazione di visite guidate gratuite per gruppi privati e scuole, è sufficiente telefonare agli uffici della Fondazione Carichieti (T. 0871/359801) dal martedì al venerdì 9.00-13.00 / 15.00-18.00

AGOSTO: CHIUSURA PER FERIE UFFICI FONDAZIONE CARICHIETI E ORARI PALAZZO DE’ MAYO

Si comunica che gli uffici della Fondazione Carichieti rimarranno chiusi per ferie dall'11 al 21 agosto 2015. Le normali attività lavorative riprenderanno martedì 25 agosto con il consueto orario (dal martedì al venerdì ore 9.00-13.00 / 15.00-18.00).

ORARIO DI APERTURA ESTIVO

Nei mesi di luglio ed agosto il Palazzo de' Mayo modifica l'orario di apertura al pubblico e apre in serale! Sia il Museo con le collezioni permanenti sia le mostre dello Spazio Esposizioni Temporanee sono visitabili venerdì, sabato e domenica dalle 18.00 alle 23.00.

Palazzo de’ Mayo: aperture straordinarie

In occasione della Settimana Mozartiana, prevista a Chieti dal 12 al 18 luglio, il Palazzo de’ Mayo effettuerà delle aperture straordinarie: sia il Museo che lo Spazio Esposizioni Temporanee saranno aperti, oltre che nel solito orario estivo (venerdì, sabato e domenica ore 18-23) anche martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 sempre dalle 18 alle 23.

In ricordo del Prof. Francesco Sanvitale

Segnaliamo l'evento organizzato dall'Istituto Nazionale Tostiano e dal Comune di Ortona in ricordo del Prof. Francesco Sanvitale, già Presidente della Fondazione Carichieti.
Il Presidente dell'Istituto Nazionale Tostiano e il Sindaco di Ortona comunicano che in data 14 giugno 2015 ore 18.00 nel Teatro Tosti di Ortona vi sarà una serata in ricordo del PROF. FRANCESCO SANVITALE deceduto il 20 aprile scorso.

Protocollo ACRI - MEF

La Fondazione Carichieti, per il tramite dell'ACRI, ha aderito al Protocollo d'intesa siglato tra il Ministero dell'Economia e delle Finanze e l'intero sistema delle Fondazioni di origine bancaria.

Visita gratuita Via Tecta

Ci sono ancora dei posti disponibili per visitare gratuitamente la Via Tecta e il cunicolo sotterraneo a Palazzo de' Mayo! E' sufficiente telefonare agli uffici della Fondazione Carichieti 0871/359801 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e prenotarsi negli orari ancora liberi.