AVVISO PER LA RACCOLTA DI OFFERTE FINALIZZATE ALLA VENDITA DI UNITA’ IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL PALAZZO DE’ MAYO IN CHIETI

La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, con sede in Chieti al Largo Martiri della Libertà, codice fiscale 93011030694, iscritta al n.250 del Registro delle persone giuridiche tenuto dalla Prefettura di Chieti (d’ora in avanti Fondazione) facendo seguito a manifestazioni di interesse ricevute in ordine all’acquisto di porzioni di Palazzo de’ Mayo RENDE NOTO che intende alienare alcune porzioni del prestigioso complesso edilizio denominato Palazzo de’ Mayo, in Chieti, suddivise nei lotti di seguito descritti nel documento allegato: AVVISO VENDITA.